- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
La visita di Mourinho all'Inter non sarebbe cosa gradita da Roberto Mancini ed Erick Thohir. Ieri il tecnico avrebbe mascherato i propri sentimenti quando ha commentato la presenza del portoghese in tribuna accanto all'ex presidente Moratti; la squadra è reduce da due mesi di tensione altissima e l'arrivo di Mou a margine di una partita fondamentale per la classifica in chiave Champions, potrebbe appesantire la pressione mediatica che già in queste settimane si era fatta importante.
Secondo quanto si legge su TuttoSport, Mourinho è il tecnico che pose fine all'avventura di Mancini nella stagione 2007/2008. Oggi l'invito di Moratti al Meazzarischia di rivelarsi un autogol nei confronti della società nerazzurra: il 'peggior nemico' di Mancini potrebbe disturbare l'ambiente in un momento delicato del campionato. Anche la Curva nordsta preparando uno striscione per lo Special Onema per smorzare i toni, l'ex Chelsea ieri ha dichiarato che la sua è solamente una visita per dare supporto morale alla squadra, togliendosi fuori anche dalla corsa per la panchina nella prossima stagione.
Intanto di questa situazione non gioisce neanche Thohir. L'indonesiano in questi anni si aspettava una partecipazione più important da parte di Moratti, un po' come allo DC United con Jason Levien. Invece l'ex presidente e il figlio Angelomario, si sono fatti d parte nonostante quest'ultimo sia vicepresidente di Inter Campus e Inter Futura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA