copertina

TS – Jovetic, il caso è aperto. Tutto dipende da lui, ecco cosa si aspetta Mancini

Alessandro De Felice

Tra Jovetic e Mancini non c’è maretta, ma neanche un clima disteso, il tecnico jesino rimane in vigile attesa e studia i prossimi passi dell’attaccante montenegrino. L’edizione odierna di TuttoSport evidenzia le parole del tecnico jesino in...

Tra Jovetic e Mancini non c’è maretta, ma neanche un clima disteso, il tecnico jesino rimane in vigile attesa e studia i prossimi passi dell’attaccante montenegrino. L’edizione odierna di TuttoSport evidenzia le parole del tecnico jesino in conferenza e denota come tutto dipenda proprio dalle scelte che Jo-Jo prenderà nell’immediato futuro: Jovetic si farà vedere e credo che non essendo in grado di giocare, non giocherà”, ha dichiarato Mancini, che serve il piatto forte: Stevan è un ragazzo intelligente, conosce la sua situazione e deve essere in grado di capire qual è la cosa migliore da fare”

Discorso chiarissimo, si legge su TuttoSport,Mancini si aspetta che Jovetic raggiunga il Montenegro, si faccia vedere e poi dica: “Grazie signori, ma non sto bene, torno a Milano”. Se le cose non dovessero svolgersi secondo questo schema, bisognerà vedere come la prenderà il tecnico nerazzurro e come tornerà il calciatore ad Appiano tra una decina di giorni. Il caso è aperto.