Rinnovo altrimenti addio. Il concetto è portato all’estremo ma rende l’idea della situazione in casa Inter. Così esordisce il quotidiano piemontese Tuttosport che rivela quanto starebbe accadendo all’interno della società nerazzurra. Le frizioni con i tifosi che lo hanno fischiato sabato sera e l’idea di continuare a fare da parafulmine senza garanzie non riesce ad andar giù al tecnico che – senza rinnovo – potrebbe separarsi dalla società nerazzurra. Come? Sicuramente quella delle dimissioni sarebbe la soluzione estrema, ma è altrettanto vero che rinunciare a uno stipendio di circa 4 milioni di euro non è cosa facile.
copertina
TS – MAZZARRI DETTA LA ROTTA: RESTA SOLO A DETERMINATE CONDIZIONI
Rinnovo altrimenti addio. Il concetto è portato all’estremo ma rende l’idea della situazione in casa Inter. Così esordisce il quotidiano piemontese Tuttosport che rivela quanto starebbe accadendo all’interno della società nerazzurra. Le...
ZANETTI – sicuramente l’addio del Capitano, l’esclusione dal derby e dalla formazione titolare schierata contro la Lazio lascerà non pochi strascichi. Il tecnico dopo la gara di sabato è apparso molto provato e al momento – come ammesso per sua stessa voce – ha solo voglia di “andare a riposare, mi manca una partita e poi andrò in vacanza”.
CONFERME – nonostante tutto l’intenzione conclamata da parte del club è quella sbandierata anche nei giorni scorsi, andare avanti con il tecnico di San Vincenzo che a questo punto aspetta oltre al rinnovo anche degli innesti importanti in squadra. Se le mire e le ambizioni devono essere quelle da primi tre posti la rosa dovrà essere registrata a dovere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA