Da quando è all'Inter Skriniar ha avuto sempre un rendimento molto alto. Sia Spalletti che Conte non ne hanno mai voluto fare a meno e lo slovacco ha dimostrato di sapersi destreggiare sia nella difesa a 4 che in quella a 3. In poco tempo, dall'arrivo all'Inter dalla Samp, Skriniar è diventato un pilastro della squadra nerazzurra sia in campo che fuori, dimostrando di essere anche molto legato alla maglia.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Tutti pazzi per Skriniar. Le big bussano alla sede dell’Inter: dopo Real e Barça ecco lo United
Il difensore dell'Inter è da sempre nel mirino di parecchi top club europei, ora anche i Red Devils si sono messi sulle sue tracce
In tutte le sessioni di mercato tanti top club hanno provato ad avvicinarsi a lui, ma l'Inter ha sempre rifiutato qualsiasi offerta. Nelle ultime settimane dalla Spagna si sono fatte avanti per un sondaggio Barcellona e Real Madrid, ma non sarebbero le uniche ad aver bussato alla sede dell'Inter. Secondo il portale inglese Metro, infatti, anche il Manchester United si sarebbe iscritto alla corsa al difensore slovacco. I Red Devils sono seriamente interessate e sono pronti a dar battaglia a suon di milioni per strappare il difensore alla concorrenza. In casa Inter, intanto, non pensano a privarsi di uno dei giocatori cardine della formazione di Conte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA