FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Tuttosport, la linea anti-Inter non paga: vendite a picco, -2% a gennaio

Tuttosport, la linea anti-Inter non paga: vendite a picco, -2% a gennaio - immagine 1
La scelta editoriale di Tuttosport di esasperare l'anti-interismo non sta pagando. Il dato delle vendite è clamorosamente negativo
Redazione1908

La scelta editoriale di Tuttosport, amplificata durante la direzione di Guido Vaciago, di esasperare l'anti-interismo non sta pagando. Tutt'altro. Nelle edicole, infatti, è severa la punizione che sta subendo il quotidiano di Torino. Dati mortificanti.

Un crollo nelle vendite continuo, perenne. Tuttosport è mestamente ultimo nella classifica di vendite pubblicata da PrimaOnline.


Ecco i dati di gennaio 2024, confrontati con quelli del 2023. Tuttosport compare dietro Il Giornale di Brescia, l'Unione Sarda e il Messaggero Veneto, in calo di quasi il 2%.

Tuttosport, la linea anti-Inter non paga: vendite a picco, -2% a gennaio- immagine 2

Anche a dicembre, malgrado un segno più, il dato era abbastanza sconsolante:

Tuttosport, la linea anti-Inter non paga: vendite a picco, -2% a gennaio- immagine 3

Ricordiamo a cosa si riferiscono questi dati. Lo spiega perfettamente proprio Primaonline: "Da qualche mese, ricordiamo, abbiamo introdotto anche l’infografica che rappresenta il “totale vendite individuali” che comprende le vendite individuali cartacei (vendite in edicola e porta a porta), gli abbonamenti individuali cartacei e le vendite copie digitali individuali"

A novembre Tuttosport ha fatto registrare un -6,07% nel totale vendite individuali. A settembre addirittura un -7,83% nella diffusione cartacei + digitali. A ottobre la diffusione ha fatto registrare un -3,81%

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 996 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".