Dall'Udinese all'Udinese: un girone dopo, Marcelo Brozovic dovrebbe tornare titolare con la maglia dell'Inter. L'ultima volta, infatti, per il centrocampista croato è stato alla Dacia Arena lo scorso 18 settembre. 5 mesi dopo, i problemi fisici sembrano alle spalle tanto che Inzaghi dovrebbe lanciare Epic Brozo dal 1' contro i friulani:
copertina
Dall’Udinese all’Udinese: Inter, Brozovic domani titolare dopo 5 mesi. E Lukaku…
"È proprio il caso di dirlo: dall'Udinese all'Udinese. Marcelo Brozovic non gioca titolare nell'Inter dal 18 settembre scorso, partita di andata contro i friulani persa per 3-1, ma è pronto a riprendersi le chiavi del centrocampo dal primo minuto domani proprio nella sfida di ritorno contro la squadra di Sottil. Non solo, giocando dall'inizio indosserà la fascia di capitano visto che - parola di Simone Inzaghi - la linea gerarchica prevede che ci sia lui dopo Handanovic e prima di Lautaro che l'ha tenuta nel periodo di assenza del croato dopo averla ereditata da Skriniar, "declassato" dopo l'ufficializzazione dell'addio a fine stagione", spiega Sport Mediaset.
Chance per Lukaku?
—Brozovic ma non solo: Inzaghi potrebbe fare un po' di turnover in vista della sfida molto delicata contro il Porto di mercoledì. "La titolarità di Lukaku è un primo indizio, vero che il belga è in ripresa di condizione ma a oggi il titolare assieme a Lautaro è ancora Dzeko quindi un pensierino alla Champions c'è. Anche uno tra Skriniar e Acerbi potrebbe riposare, non è invece il caso di Dimarco perché - a prescindere dal possibile recupero di Gosens - comincerà dal primo minuto. Infine sulla destra ci dovrebbe essere Dumfries", conferma Sport Mediaset.
© RIPRODUZIONE RISERVATA