00:25 min

copertina

Sky – Inter, verso l’Udinese: Arnautovic e de Vrij tra venerdì e sabato in gruppo, c’è cautela

Marco Macca Redattore 
Secondo giorno libero concesso da Simone Inzaghi ai suoi ragazzi dopo la vittoria contro l'Empoli a San Siro

Secondo giorno libero concesso da Simone Inzaghi ai suoi ragazzi dopo la vittoria contro l'Empoli a San Siro, che avvicina ancor di più l'Inter al ventesimo scudetto della sua storia. La squadra, infatti, tornerà ad allenarsi nel centro sportivo di Appiano Gentile nella giornata di domani.

C'è attesa per capire se Arnautovic e de Vrij, i due indisponibili della rosa, saranno a disposizione per la prossima partita, quella di lunedì sera in trasferta contro l'Udinese. L'austriaco è leggermente più avanti come condizione rispetto all'olandese ed entrambi, come riferisce Sky Sport, tra venerdì e sabato potrebbero tornare ad allenarsi con il resto dei compagni, per mettersi così a disposizione di Inzaghi per il prossimo impegno in campionato.

Come per Sommer nei giorni scorsi (contro l'Empoli ha giocato Audero), però, verrà utilizzata la massima cautela e non è ancora chiaro, dunque, se i due faranno parte della spedizione in Friuli.

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.