Dopo la batosta contro il Bologna, l'Inter deve provare di nuovo a rimettere le cose a posto. O almeno far tornare i propri conti vincendo le ultime quattro partite del campionato. Poi starà al Milan il resto. Samir Handanovic, che era out contro i rossoblù e ha fatto posto a Radu nella sua porta, sta meglio e il problema lombare sta passando. L'allenamento di domani sarà decisivo per avere certezze sulla sua presenza ad Udine. Ci sono ottime chance che ce la faccia.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Udinese-Inter, la probabile di Inzaghi. D’Ambrosio e Vidal per sostituire Calhanoglu
L'allenatore nerazzurro conta di poter recuperare Handanovic dopo il problema avuto a Bologna e forse recupera anche Gosens
Mancherà tra gli uomini a disposizione Calhanoglu, che è stato ammonito ed era diffidato. E in mezzo al campo il favorito per sostituirlo è Vidal, al rientro da un infortunio. Potrebbe rientrare tra i convocati anche Gosens se in queste ore continuerà a fare progressi rispetto al suo affaticamento muscolare. Bastoni out. Potrebbe giocare Darmian a destra. Quindi questa è la formazione probabile che Inzaghi manderà in campo alla Dacia Arena dal primo minuto:
Handanovic; Skriniar, de Vrij, D'Ambrosio; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro, Dzeko.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA