I TRE MIGLIORI
copertina
Udinese-Inter, le pagelle dei quotidiani: zero dubbi sul migliore e peggiore. E Spalletti…
Asamoah: 7 Provano a buttarlo giù in tutti i modi. Lui resta su e gli vien quasi da ridere. Maestro delle diagonali, aggiunge qualità a un gioco esterno sotto la sufficienza.
Nainggolan: 6,5 Ha voglia, si capisce subito dal destro che Musso gli devia in angolo. Propositivo anche da mediano puro, dopo l'ingresso di Icardi.
de Vrij: 6,5 Non è serata semplice, perché l'Udinese accorcia e allunga in continuazione. Lui colleziona chiusure e con il tacco per poco non pesca il jolly
I TRE PEGGIORI
Politano: 5 Senza spunto, né quando si accentra con la solita giocata, né quando prova a coinvolgere D'Ambrosio. Mai pericoloso, mangiato da Zeegelaar.
Perisic: 5 Non una giocata che si ricordi, l'ombra del giocatore dell'ultimo periodo. Il doppio passo e allungo sul sinistro è giocata prevedibile.
Lautaro: 5,5 Sfiora il palo con il colpo di testa, a inizio ripresa ci prova col destro. Non lavora bene sul gioco di sponda con i compagni
SPALLETTI: 5,5 La politica dei piccoli passi porterà forse all'obiettivo ma di certo un filo rischiosa è. La scelta di Borja Valero non paga. Più minuti per Icardi con Lautaro no?
© RIPRODUZIONE RISERVATA