copertina

Udinese-Inter, le pagelle dei quotidiani: zero dubbi sul migliore e peggiore. E Spalletti…

Matteo Pifferi

I TRE MIGLIORI

Asamoah: 7 Provano a buttarlo giù in tutti i modi. Lui resta su e gli vien quasi da ridere. Maestro delle diagonali, aggiunge qualità a un gioco esterno sotto la sufficienza.

Nainggolan: 6,5 Ha voglia, si capisce subito dal destro che Musso gli devia in angolo. Propositivo anche da mediano puro, dopo l'ingresso di Icardi.

de Vrij: 6,5 Non è serata semplice, perché l'Udinese accorcia e allunga in continuazione. Lui colleziona chiusure e con il tacco per poco non pesca il jolly

I TRE PEGGIORI

Politano: 5 Senza spunto, né quando si accentra con la solita giocata, né quando prova a coinvolgere D'Ambrosio. Mai pericoloso, mangiato da Zeegelaar.

Perisic: 5 Non una giocata che si ricordi, l'ombra del giocatore dell'ultimo periodo. Il doppio passo e allungo sul sinistro è giocata prevedibile.

Lautaro: 5,5 Sfiora il palo con il colpo di testa, a inizio ripresa ci prova col destro. Non lavora bene sul gioco di sponda con i compagni

SPALLETTI: 5,5 La politica dei piccoli passi porterà forse all'obiettivo ma di certo un filo rischiosa è. La scelta di Borja Valero non paga. Più minuti per Icardi con Lautaro no?

tutte le notizie di

Potresti esserti perso