FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Udinese-Inter, Mkhitaryan in pole. Dubbio Inzaghi: salgono le quotazioni di Gagliardini

Udinese-Inter, Mkhitaryan in pole. Dubbio Inzaghi: salgono le quotazioni di Gagliardini - immagine 1
Contro l'Udinese il tecnico dovrà fare a meno di Calhanoglu infortunato e valuta uno dei due centrocampisti per sostituirlo

Andrea Della Sala

Non sono arrivate buone notizie per Inzaghi dopo la vittoria in Champions League col Viktoria. Il tecnico dell'Inter dovrà fare a meno di Calhanoglu che ad Appiano ha rimediato una distrazione muscolare. Non ci sarà per la trasferta di Udine e Inzaghi tiene in corsa due elementi per il ruolo di mezzala sinistra.

Udinese-Inter, Mkhitaryan in pole. Dubbio Inzaghi: salgono le quotazioni di Gagliardini- immagine 2

"L’Inter in Friuli contro un’Udinese che mostra muscoli e talento dovrà dare seguito ai risultati. In pole per prendere il posto di Hakan come mezzala sinistra, c’è naturalmente Henrikh Mkhitaryan, reduce da 70’ di qualità in Champions. La loro rivalità per lo stesso ruolo è una delle tante che si vivono nell’Inter di Simone. Ma salgono anche le quotazioni di Roberto Gagliardini: Inzaghi pensa a lui in una partita ad alto tasso fisico. Tra l’altro, il tecnico si appoggia anche al ricordo del recente passato: Gaglia era titolare, proprio con Brozo e Barella, nell’ultimo Udinese-Inter del primo maggio", rivela La Gazzetta dello Sport.

 

tutte le notizie di