copertina

Dumfries in partenza? L’Inter fissa il prezzo e flirta con Udogie: richiesta di 20 milioni

Andrea Della Sala

Skriniar potrebbe rimanere e dietro una buona offerta potrebbe partire Dumfries, l'Inter guarda a una possibile alternativa

Da qui alla fine del mercato l'Inter dovrebbe riuscire a realizzare una cessione importante. Skriniar sembra poter rimanere e ora nel mirino delle big europee è finito Dumfries. L'Inter valuta eventuali proposte e intano cerca già il possibile sostituto.

"Se in Viale della Liberazione arrivasse un'offerta irrinunciabile per Denzel Dumfries, le orecchie di Udogie tornerebbero a fischiare: il profilo è troppo conforme alla filosofia interista per non essere approfondito a dovere dalla dirigenza, che ha già incontrato i suoi agenti in sede a giugno", riporta Gazzetta.it.

"L'Udinese ha appena riscattato Destiny dall'Hellas Verona per 4 milioni più bonus e i veneti vantano una percentuale sulla rivendita: non sarà un'operazione economica dal momento che i suo valore è quadruplicato, ma potrebbe valerne la pena vista la crescita promessa dalle prestazioni di Udogie. La richiesta dei bianconeri è intorno ai 20 milioni e finora sono già stati fatti sondaggi avanzati da Juventus (andata poi su Cambiaso) e Lazio, nelle scorse settimane".

"Il suo arrivo costringerebbe Simone Inzaghi a una marcia indietro: Darmian tornerebbe a destra a contendersi la titolarità con Bellanova, mentre l'ultimo arrivato si accaserebbe sulla sua canonica corsia mancina, pronto ad assorbire i segreti professionali delle masterclass di Gosens. Ovviamente tutto dipende dall'eventuale addio di Dumfries, per il quale la società sta seguendo una filosofia che ricorda un po' quella del Sassuolo: si fissa il prezzo e si ascolta chi si presenta con una proposta adeguata, senza prestare il fianco a trattative al ribasso", chiude il portale sportivo.