La notizia era nell'aria da tempo, ora è diventata ufficiale: Danilo D'Ambrosio e l'Inter hanno raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto. Il club nerazzurro ha confermato il prolungamento fino al 30 giugno 2021 del contratto del difensore campano, approdato a Milano nel gennaio 2014 dal Torino. Un momento d'oro per D'Ambrosio, culminato con l'esordio in Nazionale e con la nascita del suo primogenito Leonardo. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale dell'Inter:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
UFFICIALE: D’Ambrosio-Inter, avanti insieme. Rinnovo fino al 2021
Il difensore campano si lega per altre quattro stagioni ai colori nerazzurri
"F.C. Internazionale annuncia di aver depositato il rinnovo del contratto di Danilo D'Ambrosio: il difensore nerazzurro vestirà la nostra maglia fino al 30 giugno 2021.
Arrivato all'Inter nel gennaio 2014, Danilo ha nel tempo collezionato 97 presenze, 7 gol e 5 assist. In questa stagione D'Ambrosio è stato l'esterno difensivo con più presenze tra i nerazzurri e secondo solo a Miranda per numero di palloni recuperati tra i giocatori di movimento. Prestazioni che gli sono valse anche la prima convocazione in Nazionale italiana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA