- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
La notizia era nell'aria da tempo, ora è diventata ufficiale: Danilo D'Ambrosio e l'Inter hanno raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto. Il club nerazzurro ha confermato il prolungamento fino al 30 giugno 2021 del contratto del difensore campano, approdato a Milano nel gennaio 2014 dal Torino. Un momento d'oro per D'Ambrosio, culminato con l'esordio in Nazionale e con la nascita del suo primogenito Leonardo. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale dell'Inter:
"F.C. Internazionale annuncia di aver depositato il rinnovo del contratto di Danilo D'Ambrosio: il difensore nerazzurro vestirà la nostra maglia fino al 30 giugno 2021.
Arrivato all'Inter nel gennaio 2014, Danilo ha nel tempo collezionato 97 presenze, 7 gol e 5 assist. In questa stagione D'Ambrosio è stato l'esterno difensivo con più presenze tra i nerazzurri e secondo solo a Miranda per numero di palloni recuperati tra i giocatori di movimento. Prestazioni che gli sono valse anche la prima convocazione in Nazionale italiana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA