"Questa collaborazione unisce due brand che condividono e credono nella stessa visione ispirata dalla tecnologia, nel valore delle community e nello spirito vincente a lungo termine. La nuova partnership si focalizzerà sul miglioramento della fan experience e sulla fornitura di servizi innovativi alla fanbase globale del Club. Nel corso di questa collaborazione, i tifosi potranno vedere una serie di contenuti esclusivi, attivazioni di marketing congiunte, merchandising in co-branding, oltre a opportunità uniche per i fan di essere coinvolti a 360 gradi. Questa partnership simboleggia inoltre l’unione tra l'eccellenza sportiva e la tecnologia digitale all'avanguardia".
“Siamo felici di dare il benvenuto a Gate.io come nostro nuovo Sleeve Partner della nostra prestigiosa maglia, che andiamo così a completare con soddisfazione” le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate dell'Inter. “Grazie a questo nuovo accordo, Gate.io - che conta più di dieci anni di esperienza nel settore e condivide il nostro stesso spirito innovativo – avrà ampia visibilità in tutte le competizioni che disputeremo”.
Han Lin, fondatore e CEO di Gate.io, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di collaborare con l'Inter, un club con una ricca storia e una fanbase di tifosi appassionati. Questa partnership si pone in continuità con il nostro impegno per l'innovazione e il coinvolgimento delle community. Non vediamo l’ora di portare nuove ed entusiasmanti esperienze ai tifosi dell'Inter in tutto il mondo e di esplorare le numerose sinergie tra il mondo del calcio e quello degli asset digitali".
Gate.io e l'Inter mirano a ridefinire l'esperienza dei tifosi, offrendo un coinvolgimento senza precedenti ad un pubblico globale. Gate.io apparirà sui LED a bordocampo già questa sera in occasione di Inter-Lecce, mentre farà il suo esordio sulla manica della maglia a partire da Inter-Atalanta.
(Fonte: inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA