"Icardi-Inter, ecco il rinnovo: l'attaccante argentino ha firmato fino al giugno 2019 #FCIM". Con questo tweet e una foto pubblicata sul profilo Twitter della società, l'Inter ha annunciato il rinnovo di contratto di Mauro Icardi.
copertina
UFFICIALE – Icardi rinnova fino al 2019: ecco le cifre e i dettagli
“Icardi-Inter, ecco il rinnovo: l’attaccante argentino ha firmato fino al giugno 2019 #FCIM”. Con questo tweet e una foto pubblicata sul profilo Twitter della società, l’Inter ha annunciato il rinnovo di contratto di Mauro...
E' stata una trattativa lunga e difficile, ma alla fine la volontà del club di tenere Maurito e quella dell'argentino di restare ha fatto in modo che si trovasse l'accordo.
A Sky hanno parlato di un incontro di cinque ore tra Wanda Nara, moglie e agente del giocatore e i loro uomini di fiducia, con Ausilio e l'avvocato dell'Inter, incontro dopo il quale si è arrivati finalmente alla firma sul contratto: quello precedente scadeva nel 2018 ed è stato prolungato per un anno. Dalle indiscrezioni il nove nerazzurro dovrebbe arrivare a guadagnare fino a 4 mln compreso il 50% dei diritti di immagine, l'altro 50% sarà del club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA