copertina

UFFICIALE – Inter, ricavi commerciali da 53 a 71 mln. “Altri accordi presto annunciati”

Daniele Mari Direttore 

I ricavi commerciali dell'Inter continuano a crescere. Lo annuncia il club, nel documento agli investitori di Inter, Media and Communication

I ricavi commerciali dell'Inter continuano a crescere. Lo annuncia la stessa Inter, nel documento agli investitori di Inter, Media and Communication, visionato oggi da Fcinter1908.

"I ricavi già contratti per il 2023/24 si aggirano intorno ai 71 milioni di euro. vale a dire già 18 milioni di euro in più rispetto al 22/23 effettivo, in particolare grazie a contratto di un anno con Paramount+ per la parte anteriore della maglia della Prima squadra e il rinnovo con Nike (fino al 2031) a fronte di un canone maggiorato del 70%. Portfolio cresciuto a settembre 2023 grazie all'accordo con un nuovo back-sponsor (U-Power) fino al 2027, che ha preso il posto di Lenovo, il cui contratto è scaduto il 30 giugno 2022", scrive l'Inter nel report ufficiale.

La stessa società nerazzurra ha anche annunciato che sono in corso trattative per annunciare nuove intese commerciali, che faranno crescere la cifra di 71 milioni di euro già prevista per il 2023/2024



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.