Al Meazza si gioca Inter-Juventus, partita valida per la semifinale di ritorno di Tim Cup. Senza Miranda e Murillo in difesa sarà dura non prendere gol per i nerazzurri che devono segnare, senza incassare, almeno tre reti per tenere viva la speranza di andare in finale. Missione difficile, ma quello che forse conterà più di tutto stasera è l'atteggiamento che Icardi e compagni terranno in campo: è quello che deve cambiare se anche in campionato si vuole risalire la china.
copertina
UFFICIALE – INTER CON IL 4-3-3. C’E’ CARRIZO IN PORTA, MEDEL NON IN DIFESA. ECCO LE SCELTE
Al Meazza si gioca Inter-Juventus, partita valida per la semifinale di ritorno di Tim Cup. Senza Miranda e Murillo in difesa sarà dura non prendere gol per i nerazzurri che devono segnare, senza incassare, almeno tre reti per tenere viva la...
Il tecnico interista riserva ad Handanovic un turno di riposo, gioca Carrizo. Poi manda in difesa D'Ambrosio e Juan Jesus in mezzo e poi Santon e Nagatomo sugli esterni. Medel, che non era tra i favoriti della vigilia, gioca a centrocampo insieme a Brozovic e Kondogbia. In avanti spazio ad Eder insieme a Perisic e Ljajic.
INTER - Carrizo, Santon, D'Ambrosio, Juan Jesus, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kondogbia; Ljajic, Eder, Perisic.
JUVENTUS - Neto, Lichtsteiner, Rugani, Bonucci, Alex Sandro, Cuadrado, Sturaro, Hernanes, Asamoah, Zaza, Morata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA