- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Nemanjia Vidic annuncia il suo addio al Manchester United direttamente dal sito ufficiale dei Red Devils: "E' il mio ultimo anno di contratto, ho passato otto anni fantastici qui. Il periodo in questo grande club resterà sempre il migliore della mia carriera. Non avrei mai immaginato di vincere 15 grofei e non dimenticherò mai quella notte fantastica a Mosca, memorie che vivranno con me e con i tifosi per sempre. Comunque ho deciso di andare via a fine anno. Voglio una nuova sfida e voglio cercare di fare del mio meglio per i prossimi anni"
"Non prendo in considerazione l'idea di restare in Inghilterra perché l'unico club in cui ho sempre voluto giocare qui è il Manchester United e sono stato così fortunato da far parte di questo club per tanti anni. Ho diverse opzioni e sceglierò quella che riterrò più giusta per me e la mia famiglia".
"Ora concentrerò tutti i miei sforzi sul Manchester United e sul fare il meglio per il team fino a fine stagione. Spero che questo annuncio fermi qualsiasi ulteriore speculazione sul mio futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA