Secondo quanto riporta Manchester Evening News, l'imprenditore finlandese avrebbe presentato formalmente un'offerta a Steven Zhang
Thomas Zilliacus torna alla carica. Secondo quanto riporta Manchester Evening News, l'imprenditore finlandese avrebbe presentato formalmente un'offerta a Steven Zhang del valore di circa 1,2 miliardi di sterline per l'acquisizione dell'Inter. Zilliacus è sostenuto dalla sua società di investimento con la maggior parte degli investitori situati negli Stati Uniti.
L'imprenditore, come ha dichiarato al Manchester Evening News, non sta attualmente valutando investimenti in Premier League perché concentrato sull'acquisto del club nerazzurro. Intanto Steven Zhang deve prendere in fretta una decisione cruciale. Infatti il 20 maggio scadrà il termine ultimo per restituire a Oaktree il prestito ottenuto nel 2021. Al momento il presidente nerazzurro sembra intenzionato a rifinanziare il prestito. La mossa di Zilliacus potrebbe far cambiare le carte in tavola? Questo lo sapremo a breve.