copertina

Ulivieri estasiato: “L’Inter ha giocato un gran calcio. E mamma mia Coutinho”

Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana allenatori, va controcorrente: nessuna critica all’Inter dopo il pareggio di ieri con la Sampdoria ma tanti complimenti per una prestazione, dal punto di vista del gioco,...

Daniele Mari

Renzo Ulivieri, presidente dell'Associazione Italiana allenatori, va controcorrente: nessuna critica all'Inter dopo il pareggio di ieri con la Sampdoria ma tanti complimenti per una prestazione, dal punto di vista del gioco, assolutamente positiva e per un giocatore, Philippe Coutinho, che è stato assoluto protagonista, nonostante le incredibili pagelle di qualche trasmissione televisiva.

"Della giornata di ieri mi sono rimasti impressi il gol di Guberti e le giocate del ragazzino dell'Inter, Coutinho, tanta roba. E' un ragazzo, ma si vede già che ha dei numeri, mamma mia".

Ormai non manca più tantissimo all'assegnazione del pallone d'Oro, un premio per il quale non viene considerata la candidatura di Samuel Eto'o, che pure da due anni vince da protagonista tutte le competizioni alle quali partecipa: "Bisogna fare valutazioni lungo tutto l'anno. Ci sono stati i Mondiali e ci sono tante valutazioni da fare. Questo sicuramente è un grande giocatore, che gioca in una grande squadra, perché anche ieri l'Inter ha giocato un gran calcio".