Da oggi l'Inter si metterà al lavoro per preparare la nuova stagione, agli ordini del nuovo ct Antonio Conte. Detto di Icardi e Nainggolan che non rientrano più nel progetto nerazzurro, anche un altro giocatore avrà la lente di ingrandimento puntata addosso.
copertina
Ultimatum Inter a Perisic: Conte si aspetta subito un cambio di passo. Lautaro? Dovrà sgomitare
L'esterno dell'Inter dovrà far subito vedere a Conte di voler far parte del progetto nerazzurro
"L’estate nerazzurra sarà fondamentale per tanti giocatori. Uno su tutti, però, sembra avere il faro puntato su di sé: Ivan Perisic. L’esterno croato, croce e delizia dell’Inter, ha vissuto l’ultima stagione sulle montagne russe. Aveva tanti estimatori all’estero dodici mesi fa, aveva chiesto di andare via a gennaio, è rimasto convinto da Marotta e Spalletti ma non ha mai avuto un rendimento costante. Oggi Ivan si gioca tantissimo: a Conte piace, sfruttare la sua gamba facendolo giocare a tutta fascia è più che un’ipotesi ma il punto di domanda resta la testa. Su questo l’allenatore è stato molto schietto, evitando paragoni con l’Eto’o del Triplete, se non per la sua voglia di sacrificarsi. Messaggio ricevuto, da Perisic si aspetta subito il cambio dipasso", spiega La Gazzetta dello Sport.
LAUTARO - "Tra i giocatori da valutare bene c’è anche Lautaro Martinez. Il Toro, 6 gol al primo anno di Serie A, perderà l’amico Icardi e dovrà fare un passo in avanti. Al debutto in nerazzurro ha stentato, è stato molto bravo quando Maurito era fuori e si è un po’ perso nel finale, forse messo in difficoltà dall’alternanza con il numero 9 decisa da Spalletti nelle ultime partite di campionato. A Conte piace, ma l’arrivo di Dzeko e Lukaku certo non lascerà spazi giganteschi là davanti", aggiunge la rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA