01:39 min

copertina

FCIN1908 / Inter, in tre corrono spediti verso il recupero. Su Barella e Skriniar…

Sabine Bertagna

Il gruppo nerazzurro che si sta allenando ad Appiano Gentile è un gruppo a ranghi ridotti a causa della pausa delle Nazionali

Il gruppo nerazzurro che si sta allenando ad Appiano Gentile è un gruppo a ranghi ridotti a causa della pausa delle Nazionali. Ma il lavoro di Simone Inzaghi prosegue deciso verso il prossimo impegno di campionato contro la Fiorentina. Proprio contro i Viola il tecnico conta di recuperare Dimarco, Gosens e Bastoni. Secondo quanto raccolto da FCINTER1908, tutti e tre i giocatori stanno molto meglio. Al momento stanno svolgendo lavoro a parte anche perché il gruppo è estremamente ridotto (ad Appiano ci sono in questi giorni molti giocatori della Primavera). Ma già a partire da lunedì i tre giocatori potrebbero ritrovare le consuete dinamiche di allenamento e ricominciare a lavorare con gli altri giocatori.

Per quanto riguarda Nicolò Barella sarà necessario attendere eventuali comunicati/decisioni da parte della Nazionale di Mancini. Al momento il centrocampista non è atteso ad Appiano Gentile. Milan Skriniar ha invece deciso di comunicare di persona la sua attuale situazione medica. Secondo quanto appreso da FCINTER1908, non è inusuale che un giocatore chieda di fare una visita per avere un ulteriore parere sulla sua problematica. Il giocatore slovacco dovrebbe aver comunque informato la società nerazzurra delle sue intenzioni prima di farsi accompagnare da una persona del Psg per la visita medica eseguita in Francia.

Dopo le parole di Skriniar postate su Instagram sembra probabile che la diagnosi dello staff medico nerazzurro sia stata confermata e che il giocatore abbia ritenuto importante rivolgersi ai tifosi per fare chiarezza in quella che sicuramente è una situazione molto delicata. Tra il presente e l'addio di giugno ci sono ancora diverse tappe da attraversare e numerose partite da giocare. Soprattutto per lasciare un bel ricordo di questi lunghi anni in nerazzurro.