- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Dopo il caso della fascia di capitano tolta a Mauro Icardi, l'attaccante argentino è finito al centro delle voci di mercato. Complice anche una telefonata che Andrea Agnelli ha fatto al vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti.
Secondo quanto confermato dal Corriere dello Sport, però, la telefonata era tutto fuorché una telefonata di mercato. "Una chiacchierata su un argomento che nulla aveva a che fare con l'attaccante (si è parlato dell'eventuale partecipazione del vicepresidente nerazzurro alla Partita del Cuore) ma che, visti i tempi, ha subito riportato in auge l'idea di un futuro alla Juventus di Icardi", sottolinea il quotidiano romano.
Ma per Icardi è spuntata ora un'altra pretendente. Secondo quanto riportato dall'edizione online del Sun, infatti, la prossima squadra dell'attaccante argentino potrebbe essere il Chelsea. L'idea di Abramovich sarebbe quella di soddisfare la richiesta di Zinedine Zidane, pronto a sposare il progetto dei blues al posto di Maurizio Sarri, dato in rotta con la dirigenza inglese dopo i risultati fin qui non entusiasmanti in Premier raccolti con la sua squadra.
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA