- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
La Gazzetta dello Sport non ha dubbi. Comunque vadano gli incastri con il Parma, Ishak Belfodil giocherà nell’Inter. L’anello mancante che poi porterà all’ufficialità dell’affare è la contropartita tecnica da girare al Parma e tutto ruota inevitabilmente attorno al nome di Cassano.
FantAntonio deciderà insieme al suo procuratore Bozzo nel week end. Sullo sfondo infatti rimane sempre viva l’opzione Genoa, che non si è ancora rassegnato a perdere il barese. A questo punto tutti attendono la decisione di Cassano. Se l’attaccante dovesse scegliere di tornare a Genova riprenderebbero quota le piste che portano a Luca Antonelli ed eventualmente ad Alberto Gilardino.
Se invece dovesse arrivare l’ok al Parma, inizierebbe a delinearsi l’esatto costo di Belfodil. I gialloblù infatti in linea teorica avrebbero interesse a iper-valutare la metà del cartellino (10 milioni, contro i 14 totali di inizio giugno) proprio perché poi dovrebbero accollarsi l’ingaggio da 6 milioni lordi (3 netti a stagione) di Cassano e quello da 3 lordi di Silvestre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA