La prima stagione in Serie A di Jeison Murillo può essere considerata più che soddisfacente. Il difensore colombiano è stato autore di un ottimo avvio, conoscendo un periodo di flessione che però è coinciso con quello dell’intera squadra, precipitata dal primo al quinto posto in classifica. Adesso l’Inter si è in ripresa e anche l’ex Granada è tornato a rendere secondo gli standard che gli avevano fatto guadagnare l’interesse dei maggiori club europei.
copertina
United su Murillo, l’Inter chiede somma mostruosa. Red Devils spaventati ma…
La prima stagione in Serie A di Jeison Murillo può essere considerata più che soddisfacente. Il difensore colombiano è stato autore di un ottimo avvio, conoscendo un periodo di flessione che però è coinciso con quello dell’intera squadra,...
RICHIESTA MONSTRE - Si era parlato di Real Madrid e Bayern Monaco, ma secondo quanto scrivono in Inghilterra, anche lo United sarebbe sulle tracce di Murillo. I Red Devils hanno chiesto informazioni al club di corso Vittorio Emanuele, ma secondo quanto riporta Express, la richiesta dei nerazzurri ha fatto chiudere in trincea lo United: 28 milioni di sterline (35 milioni di euro), questa la cifra chiesta dall’Inter per il proprio difensore centrale, una richiesta ritenuta momentaneamente troppo alta dai dirigenti inglesi.
COMANDA L'INTER - I nerazzurri, forti di un contratto con il calciatore che scadrà nel 2020, possono permettersi di fare la voce grossa e di trattare al prezzo che decidono. Il colombiano è stato prelevato dal Granada la passata stagione per 8 milioni di euro e adesso viene valutato circa il triplo. L’Inter sa che sul proprio calciatore c’è l’interesse delle maggiori potenze europee: oltre al Manchester United, anche Real, Barcellona, Bayern e Liverpool sono interessate alle prestazioni del colombiano, fattore che pone il club milanese nella posizione migliore, quella di poter dettare la legge del mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA