- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Arrivano puntuali, dalla stampa brasiliana, gli aggiornamenti ormai quotidiani sulla vicenda Gabriel Jesus. Stavolta, rimbalza con forza il nome dell'Inter, associato a quello del Barcellona.
Queste le ultime novità riportate da UOL Esporte: dopo diversi sondaggi, il Palmeiras ha ricevuto due offerte concrete per Gabriel Jesus: una dal Barcellona e una dall’Inter. Resta altamente probabile la permanenza del ragazzo in Brasile fino al termine del Brasileirao, fissata per dicembre. I discorsi con i due club prevedono il pagamento istantaneo, con trasferimento comunque previsto per fine anno. Anche perché il Palmeiras è stato chiaro e lo ha praticamente imposto a tutte le pretendenti: non c’è alcuna intenzione di perdere un qualsiasi giocatore importante della rosa da qui a fine campionato. Una volontà netta: il club di San Paolo si sta giocando il titolo di campione, e non ha intenzione di rinunciare alla corsa perdendo i pezzi pregiati.
Secondo UOL Esporte, il Barcellona avrebbe sull’Inter qualche vantaggio: uno è legato alla solita clausola, fissata a 24 milioni per i blaugrana e a 40 per i nerazzurri; l’altro punto a favore riguarda il calcio spagnolo, considerato da persone vicine al ragazzo ben più ideale rispetto a quello italiano per la carriera del ragazzo.
Infine, sempre secondo il noto portale brasiliano, Gabriel Jesus avrebbe ricevuto un’offerta pure dalla Cina, prontamente rifiutata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA