00:13 min

copertina

Dai ‘no’ a gennaio al Newcastle: Valentin Carboni incanta, la posizione dell’Inter

Alessandro De Felice Redattore 
Il gioiellino classe 2005 di proprietà dei nerazzurri e in prestito al Monza ha molti estimatori: la situazione e le ultime sul futuro

18 presenze finora, conditi da due gol e tre assist. L’impatto di Valentin Carboni con la Serie A è andato ben oltre le aspettative. La scelta dell’Inter di mandare il classe 2005 in prestito al Monza si è rivelata vincente.

Agli ordini di Raffaele Palladino, il 18enne sta crescendo giorno dopo giorno, dimostrando passo dopo passo i miglioramenti. E non a caso è finito nel mirino del commissario tecnico dell’Argentina, Lione Scaloni, che lo segue attentamente da mesi.

Il CT ma non solo. Altri club si sono interessati e si sono fatti avanti a gennaio. Tra questi la Fiorentina, che ha messo sul piatto 15 milioni di euro per il classe 2005, con un “No, grazie!” della dirigenza dell’Inter, che non vuole privarsi del suo gioiellino.

Come riferisce Calciomercato.com, ogni decisione sul futuro di Carboni è rinviata alla prossima estate.

“Il valore di mercato può solo crescere, soprattutto se a quest'asta dovessero partecipare anche il club inglesi”.

CM poi rivela:

“Il Newcastle ha già mandato diverse volte i suoi osservatori a seguire da vicino il numero 21 del Monza, pronto a fare sul serio tra qualche mese”:



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.