- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Il futuro di Onana sembra essere a tinte nerazzurre. Il portiere dell'Ajax ha da tempo trovato un accordo con l'Inter e arriverà in Italia a parametro zero. A confermare ulteriormente l'addio all'Ajax è stato proprio il direttore generale del club olandese Edwin Van der Sar a Ziggo Sport:
"Onana? È triste come sia andata a finire". Senza alcuna colpa da parte dell'AJax, Onana va via senza alcun trasferimento. Ci siamo seduti regolarmente a parlare con lui per prolungare il suo contratto e tutto questo non ha portato a nulla. Questo fa male a me personalmente e farà male anche al club. Lo abbiamo sostenuto con l'arbitrato. Il che è normale, perché è un nostro dipendente. Poi ti aspetti anche qualcosa in cambio e questo è difficile da accettare.
"Contatti? È stato difficile. È in Spagna da cinque mesi, perché non gli è stato permesso di allenarsi nei Paesi Bassi. Ha fatto tutto da solo. C'è stato un contatto telefonico. È un peccato, perché Onana è un ragazzo fantastico e un ottimo portiere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA