- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
La grande vittoria per 6-0 sull'Amburgo, ha riportato fiducia e ottimismo in casa Bayern Monaco in vista della partita di martedì con l'Inter. Al termine del match il tecnico Van Gaal e i suoi, si scatenano con dichiarazioni di avvertimento per i nerazzurri:
"Certo che il calcio è proprio strano! L'Amburgo è partito bene, ci ha messo in difficoltà e siamo stati fortunati a non subire gol. Una volta in vantaggio è stato tutto più semplice. Complimenti ai nostri tifosi che ci hanno sempre sostenuto, sono davvero incredibili e sono felice che oggi abbiano assisitito ad una bella vittoria. Abbiamo mostrato quale calcio gioca il Bayern: il modo migliore di prepararsi alla gara contro l'Inter", dichiara Van Gaal
Lahm non è da meno:
"Ci siamo avvicinati alle posizioni che consentono di partecipare alla Champions League. È un torneo che ognuno di noi vuole giocare ed oggi questo s'è visto. Martedì abbiamo un'altra partita importantissima, dobbiamo continuare a lavorare duro."
Franck Ribéry aggiunge:
"È stata una vittoria molto importante. È bello vincere 6-0, non solo per noi ma anche per i tifosi. Abbiamo reagito nel modo migliore, è una vittoria che ci aiuterà anche martedì."
"Dopo la batosta col Borussia Dortmund le cose sono andate veramente storte. Anch'io ho le mie responsabilità e me le prendo tutte. Oggi siamo andati bene, abbiamo giocato uno per l'altro e si è visto. Non possiamo perdere più punti, serve fiducia ed io in questa squadra ne ho tanta: dobbiamo centrare la qualificazione in Champions League." conclude Arjen Robben, uomo partita di oggi con una tripletta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA