02:14 min

copertina

Vecchi: “Dobbiamo finire la stagione in modo degno. EL? Ci proveremo fino all’ultimo”

Simona Castellano

Il tecnico ha parlato al canale tematico nerazzurro.

Stefano Vecchi è stato intervistato da Inter Channel all'indomani dell'esonero di Stefano Pioli (clicca qui per leggere il comunicato della società). Al tecnico, infatti, è stata affidata la guida della prima squadra da qui alla fine della stagione.

Queste le sue parole:

-Tre partite da qui alla fine? 

Non abbiamo molto temo per lavorare con la squadra e mi auguro che nonostante tutto troviamo un gruppo che abbia voglia di soffrire e di darci dentro fino alla fine. Questo ho chiesto ai ragazzi e questo ho visto oggi in campo.

-L’Europa League non dipende solo da noi…

Non dipende solo da noi, ma dobbiamo cercare di vincere più partite possibili sperando nei passi falsi degli atri, bisogna finire la stagione in modo positivo, degno, avendo la speranza di poter raggiungere questo obiettivo fino all’ultima partita. Se poi gli altri saranno più bravi di noi a mantenere questo vantaggio che hanno buon per loro, ma noi non possiamo rimpiangere nulla.

-Il Sassuolo più libero di testa. L'Inter ha stimoli in più, ma bisognerà lavorare sulla testa?

Questo gruppo è formato da giocatori di alto livello, di livello internazionale, è chiaro che i risultati vanno contro questo che ho detto adesso Il Sassuolo ha fatto una stagione così, in cui i giocatori sono stati liberi di testa, si divertono, giocano insieme da tempo, sono organizzati, è una bella squadra e di livello e noi dobbiamo cercare di andare in campo e riprendere il filo del discorso. Vorrei vedere in campo quello che i ragazzi sanno fare.

(Fonte: Inter Channel)