00:17 min

copertina

Correa torna all’Estudiantes? La risposta di Veron: “Ho parlato con lui e…”

Gianni Pampinella Redattore 
L'ex centrocampista nerazzurro risponde a chi gli chiede se il ritorno del Tucu all'Estudiantes sia possibile

Juan Sebastian Veron, presidente dell'Estudiantes, era presente ai festeggiamenti per il 119° anniversario del club. Tra i tanti argomenti affrontati a margine dei festeggiamenti, uno riguardava un possibile ritorno di Joaquin Correa all'Estudiantes. Ipotesi che l'ex centrocampista nerazzurro ha definito difficile.

"Sono stato con Joaquín, abbiamo parlato. Lui è ancora giovane, sente che può fare ancora un passo in Europa, poi vedremo. Oggi vi direi che è molto complesso, molto difficile", le prime dichiarazioni di Veron.

"Il calcio a volte non ha molto senso in questo senso, ma oggi non mi illuderei, lascerei decidere e quando sarà il momento vedremo. L'importante è che prima trovi la sua direzione e poi, ovviamente, come gli ho detto, lo aspettiamo ancora nel club", ha concluso. Al momento non è facile capire quale sarà il futuro dell'attaccante argentino, rientrato a Milano dopo un anno deludente in prestito al Marsiglia. L'unica certezza è che il Tucu non rientra nei piani dell'Inter e sul tavolo c'è anche la rescissione se non si dovesse trovare una soluzione in tempi brevi.

(infocielo.com)