Guido Carrillo, bomber dell'Estudiantes, sarebbe finito prepotentemente nel mirino dell'Inter. E' quanto ha svelato Juan Sebastian Veron, presidente del club di La Plata, al quotidiano argentino Olè.
copertina
Veron: “L’Inter vuole Carrillo”. C’è il prezzo dell’Estudiantes: jolly Pereira?
Guido Carrillo, bomber dell’Estudiantes, sarebbe finito prepotentemente nel mirino dell’Inter. E’ quanto ha svelato Juan Sebastian Veron, presidente del club di La Plata, al quotidiano argentino Olè. Il club ha fissato il prezzo...
Il club ha fissato il prezzo in 10 milioni di dollari, poco più di 9 milioni di euro. L'anno scorso, sul giocatore c'era il Borussia Dortmund mentre ora le squadre più interessate sono River e Olympiacos. Il club greco ha offerto 7 milioni più Franco Jara ma la risposta dell'Estudiantes è stata negativa.
Mancini, avrebbe ammesso Veron, è rimasto colpito dal giocatore e l'Inter avrebbe la priorità dati i buoni rapporti. Tra l'altro i nerazzurri hanno già un affare in piedi con il club presieduto da Veron: Pereira è in prestito con riscatto obbligato a 4,7 milioni nel caso in cui il Palito giocasse il 40% delle partite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA