- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
COMO, ITALY - APRIL 27: Samir Handanovic of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on April 27, 2023 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Dopo le vittorie con Empoli e Lazio, l'Inter va a Verona per continuare la sua corsa per ottenere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. E, per l'occasione, anche visti i numerosi impegni, Simone Inzaghi si affida di nuovo al turnover. Spiega La Gazzetta dello Sport: "Tra i pali Handanovic può avere una chance e far rifiatare Onana. In difesa è verosimile che Darmian riposi, ma starà fuori anche uno tra Acerbi (diffidato) e Bastoni. I tre dietro dovrebbero essere D'Ambrosio, che domenica ha giocato solo un tempo, De Vrij e Bastoni.
Le corsie laterali saranno presidiate da Dumfries (destra) e Dimarco (sinistra), con Bellanova che entrerà nella ripresa per dare il cambio a uno dei due. Brozovic e Calhanoglu sono praticamente certi del posto, mentre per l'ultima maglia è testa a testa tra Barella e Mkhitaryan (diffidato). Chi è favorito? Forse l'ex Roma che, nonostante il pericolo giallo, è un autentico inamovibile. In avanti, dopo che contro la Lazio avevano giocato Lukaku e Correa, domani sera toccherà a Lautaro e a Dzeko. Il bosniaco non segna dal 18 gennaio e spera di sbloccarsi contro i gialloblu ai quali in carriera ha già realizzato 4 gol. L'argentino è a quota 21 reti stagioni e vuole superare i 25 centri del 2021-22".
© RIPRODUZIONE RISERVATA