04:12 min

copertina

Verona-Inter, Inzaghi ne cambia 6: Handanovic in porta. Tutte le scelte

Marco Astori Redattore 

Rispetto a domenica gli avvicendamenti potrebbero essere sei: tra i pali Handanovic può avere una chance e far rifiatare Onana

Dopo le vittorie con Empoli e Lazio, l'Inter va a Verona per continuare la sua corsa per ottenere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. E, per l'occasione, anche visti i numerosi impegni, Simone Inzaghi si affida di nuovo al turnover. Spiega La Gazzetta dello Sport: "Tra i pali Handanovic può avere una chance e far rifiatare Onana. In difesa è verosimile che Darmian riposi, ma starà fuori anche uno tra Acerbi (diffidato) e Bastoni. I tre dietro dovrebbero essere D'Ambrosio, che domenica ha giocato solo un tempo, De Vrij e Bastoni.

Le corsie laterali saranno presidiate da Dumfries (destra) e Dimarco (sinistra), con Bellanova che entrerà nella ripresa per dare il cambio a uno dei due. Brozovic e Calhanoglu sono praticamente certi del posto, mentre per l'ultima maglia è testa a testa tra Barella e Mkhitaryan (diffidato). Chi è favorito? Forse l'ex Roma che, nonostante il pericolo giallo, è un autentico inamovibile. In avanti, dopo che contro la Lazio avevano giocato Lukaku e Correa, domani sera toccherà a Lautaro e a Dzeko. Il bosniaco non segna dal 18 gennaio e spera di sbloccarsi contro i gialloblu ai quali in carriera ha già realizzato 4 gol. L'argentino è a quota 21 reti stagioni e vuole superare i 25 centri del 2021-22".