copertina

Verona-Inter, le probabili: Spalletti conferma il ‘solito’ undici, Pecchia sceglie…

Marco Astori

Ecco i ventidue che dovrebbero scendere in campo stasera

Il Verona per allontanarsi dalla zona retrocessione, l'Inter per restare attaccata al gruppo di testa: stasera il monday night avrà un sapore particolare per entrambe le squadre. I due tecnici non vorranno dunque sbagliare le scelte e cercheranno di schierare l'undici migliore possibile per fare risultato al Bentegodi. Ecco dunque i probabili ventidue per Verona-Inter di stasera.

QUI VERONA - Il Verona di Fabio Pecchia, che non disporrà di Caceres, Ferrari, Buchel, Valoti e Franco Zuculini, presenterà un solido 4-4-2 con Romulo, Hertaux, Caracciolo e Souprayen a difesa di Nicolas. In mediana agiranno Fossati e Bruno Zuculini, mentre sulle fasce correranno Daniele Verde e Fares. Torna invece titolare Giampaolo Pazzini, il grande ex della gara, che sarà affiancato da Alessio Cerci, in vantaggio su Moise Kean.

QUI INTER - Pochi, anzi nessun cambiamento da parte di Luciano Spalletti: come da lui confermato in conferenza stampa, la squadra sta trovando un'identità e lo stesso tecnico confermerà l'undici che ha ottenuto risultati importanti contro Milan, Napoli e Sampdoria. Davanti ad Handanovic dunque ci saranno i soliti quattro: D'Ambrosio, Skriniar, Miranda e Nagatomo. I due di centrocampo saranno Vecino e Gagliardini, che stanno sempre più affinando la propria intesa. Borja Valero sarà ancora trequarti, affiancato da Candreva e Perisic: davanti, ovviamente, Mauro Icardi.

(Corriere dello Sport)