FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Verratti: “Inter e Juventus possono investire. Resto al PSG per ora. Ci parlerò…”

Il centrocampista italiano ha parlato del suo futuro con RaiSport

Eva A. Provenzano

Nell'intervista esclusiva concessa a Donatella Scarnati per RaiSport, Marco Verratti ha parlato del suo futuro. Ecco le parole del centrocampista:

-Cento mln di euro è la tua quotazione, difficile vederti in Italia?

Questi numeri non mi interessano più di tanto. Sto bene al PSG per ora sto bene lì. Sicuramente quello italiano è un grande campionato come Spagna e Inghilterra. Se dovessi lasciare Parigi un giorno farò delle valutazioni, vedrò.

-Il fatto di valere così tanto ti può portare solo fuori dall’Italia, non è un peccato?

Penso che oggi anche in Italia ci sono squadre che hanno voglia di investire, come l’Inter, come la Juventus che ha preso Higuain facendo un grosso investimento. Sono squadre che adesso sono tornate ad alto livello come le grandi, la Juve è una delle prime quattro più forti al mondo e negli ultimi anni è migliorata molto. Sto bene a Parigi, ma penso che se un giorno dovessi partire, ci fosse la possibilità, non ci sarebbero problemi. Ora sto bene lì, parlerò con il club e vedremo il da farsi.

-Buffon ti ha proposto la Juventus?

No mi ha detto che avremmo giocato contro se avessimo passato il turno con il Barcellona, ma lui sa benissimo quali sono le mie voglie. (ride.ndr)

-Di tornare in Italia?

No, no. Di restare.

(Fonte: RaiSport)