copertina

Verso Cagliari-Inter: Guarin dal 1′ minuto

Riccardo Fusato

Dopo il buonissimo esordio, Fredy Guarin è un serio candidato a cominciare dall’inizio sabato contro il Cagliari, sabato pomeriggio a Trieste. Il colombiano, che oggi verrà presentato, ha superato i suoi problemi fisici al polpaccio ed...

Dopo il buonissimo esordio, Fredy Guarin è un serio candidato a cominciare dall'inizio sabato contro il Cagliari, sabato pomeriggio a Trieste. Il colombiano, che oggi verrà presentato, ha superato i suoi problemi fisici al polpaccio ed entra in ballottaggio con Poli. Se così fosse, il centrocampo potrebbe essere Guarin-Stankovic-Cambiasso, ma c'è una possibilità che Poli prenda il posto dell'argentino.

Per l'attacco Stramaccioni, potrebbe dare una chance a Pazzini, ma è difficile in questo momento rinunciare a Milito, più probabile quindi la staffetta tra i due, anche perchè mercoledi' prossimo si torna in campo. Per il resto vanno verso la conferma sia Zarate che Forlan. Si ferma invece Castaignos che ha segnato ieri nella primavera vittoriosa sul Padova. Piccolo problema muscolare per lui e se ne saprà di più nelle prossime ore ma sembra difficile che sia a disposizione per sabato.

Squalificati, Julio Cesar e Lucio, indisponibili Sneijder e Maicon, è ormai pronto Ricky Alvarez che sarà tra i convocati per sabato.

Ecco come potrebbe giocare l'Inter: Castellazzi; Zanetti, Ranocchia, Samuel, Chivu (o Nagatomo); Guarin (o Poli), Stankovic, Cambiasso; Zarate,Milito, Forlan.