Inter-Juventus si avvicina e mentre Luigi Del Neri sembra aver recuperato tutti i suoi effettivi (permangono dei dubbi solo su Amauri) Rafa Benitez deve fare i conti con un'infermeria che potrebbe svuotarsi solo all'ultimo momento.
copertina
Verso Inter-Juve: Pandev e Zanetti le note dolenti. Gli altri…
Inter-Juventus si avvicina e mentre Luigi Del Neri sembra aver recuperato tutti i suoi effettivi (permangono dei dubbi solo su Amauri) Rafa Benitez deve fare i conti con un’infermeria che potrebbe svuotarsi solo all’ultimo momento. In...
In questo momento le note dolenti vengono da Goran Pandev e Javier Zanetti. Il macedone sente ancora dolore alla caviglia e a questo punto il suo recupero per la partitissima di domenica sembra difficile. Ancora peggiore è la situazione di Javier Zanetti, che di speranze di giocare contro i bianconeri non ne ha praticamente nessuna.
Ma le buone notizie arrivano dalla difesa. Julio Cesar ha recuperato dal problema muscolare e sarà regolarmente in campo, così come Lucio, il cui infortunio per fortuna è risultato essere più lieve del previsto.
In recupero anche Walter Samuel, che potrebbe riprendersi il suo posto accanto al brasiliano, con Chivu sulla sinistra. A meno che Benitez non voglia confermare Ivan Ramiro Cordoba per scelta tecnica, viste le grandi prestazioni del colombiano. E le buone notizie arrivano anche da Diego Milito, che sembra aver smaltito il problema muscolare e dovrebbe essere a disposizione per domenica.
In caso di forfait di Pandev, a questo punto più che probabile, una chance di partire titolare potrebbe averla Jonathan Ludovic Biabiany, che ha fatto impazzire Silvestre nella gara di Champions contro il Werder Brema, e potrebbe fare lo stesso anche con la difesa della Juventus, tutt'altro che blindata in queste prime uscite stagionali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA