- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Questa sera l’Inter di Claudio Ranieri proverà ad incanalare una nuova serie di risultati utili positivi. Lo stop contro il Lecce di domenica ha concluso il ciclo di sette vittorie consecutive e per rialzarsi i nerazzurri dovranno far fronte ad un Palermo risorto.
L’ex tecnico di Juventus e Roma si affida ad un solido 4-3-1-2 con Julio Cesar fra i pali. In difesa confermati i quattro del 'Via Del Mare', con Maicon e Nagatomo terzini e Lucio a formare la coppia centrale al fianco di Samuel.
Partito Thiago Motta, toccherà a Obi prendere il suo posto, a cui Ranieri affida la fascia sinistra: insieme a lui Cambiasso e Zanetti proveranno a giostrare il centrocampo, con Wesley Sneijder che agirà alle spalle della coppia d’attacco composta da Milito e Pazzini.
Panchina per il nuovo arrivato Angelo Palombo, pronto ad entrare in caso di necessità. Con lui anche i vari Castellazzi, Ranocchia, Alvarez, Zarate, Poli e Chivu.
PROBABILE FORMAZIONE:
Inter (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo; Cambiasso, Zanetti, Obi; Sneijder; Pazzini, Milito. A disp: Castellazzi, Ranocchia, Chivu, Palombo, Poli, Alvarez, Zarate. All. Ranieri
Palermo (4-3-1-2): Viviano; Balzaretti, Mantovani, Silvestre, Munoz; Donati, Migliaccio, Barreto; Zahavi; Miccoli, BudanA disp.: Tzorvas, Pisano, Acquah, Bertolo, Ilicic, Vazquez, Mehmeti. All. Mutti
© RIPRODUZIONE RISERVATA