Vigilia di Champions League per l'Inter di Luciano Spalletti, che domani sera affronta a San Siro il PSV Eindhoven in una gara decisiva per il passaggio agli ottavi di finale. Il tecnico nerazzurro dovrebbe recuperare Vecino, rimasto precauzionalmente a riposo contro la Juventus e pronto a riprendersi il suo posto in mediana al fianco di Brozovic e Borja Valero, certi di una maglia da titolare. In difesa rientrano de Vrij e D'Ambrosio, anche loro in panchina a Torino, mentre davanti toccherà al tridente Politano-Icardi-Perisic il compito di bucare la retroguardia olandese. Keita, almeno inizialmente, dovrebbe partire dalla panchina, così come Lautaro Martinez, entrambi preziose carte da giocare a gara in corso, mentre oggi verranno valutate le condizioni di Radja Nainggolan: il centrocampista belga non verrà rischiato, si deciderà in giornata se inserirlo o meno nella lista dei convocati.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Verso Inter-PSV: rientrano Vecino e de Vrij, conferma per Perisic, Nainggolan non recupera
Le ultime di formazione in vista della sfida di domani sera
Probabili formazioni:
Inter (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Borja Valero; Politano, Icardi, Perisic.
PSV Eindhoven (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Schwaab, Viergever, Angelino; Rosario, Hendrix; Lozano, Pereiro, Bergwijn; de Jong.
© RIPRODUZIONE RISERVATA