00:28 min

copertina

Verso Inter-PSV: rientrano Vecino e de Vrij, conferma per Perisic, Nainggolan non recupera

Fabio Alampi

Le ultime di formazione in vista della sfida di domani sera

Vigilia di Champions League per l'Inter di Luciano Spalletti, che domani sera affronta a San Siro il PSV Eindhoven in una gara decisiva per il passaggio agli ottavi di finale. Il tecnico nerazzurro dovrebbe recuperare Vecino, rimasto precauzionalmente a riposo contro la Juventus e pronto a riprendersi il suo posto in mediana al fianco di Brozovic e Borja Valero, certi di una maglia da titolare. In difesa rientrano de Vrij e D'Ambrosio, anche loro in panchina a Torino, mentre davanti toccherà al tridente Politano-Icardi-Perisic il compito di bucare la retroguardia olandese. Keita, almeno inizialmente, dovrebbe partire dalla panchina, così come Lautaro Martinez, entrambi preziose carte da giocare a gara in corso, mentre oggi verranno valutate le condizioni di Radja Nainggolan: il centrocampista belga non verrà rischiato, si deciderà in giornata se inserirlo o meno nella lista dei convocati.

Probabili formazioni:

Inter (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Borja Valero; Politano, Icardi, Perisic.

PSV Eindhoven (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Schwaab, Viergever, Angelino; Rosario, Hendrix; Lozano, Pereiro, Bergwijn; de Jong.