Oggi sarà il giorno del dentro o fuori. Per gli infortunati di casa Inter l'allenamento di oggi sarà decisivo per stabilire chi sarà presente contro il Werder e chi, invece, dovrà rimandare il suo rientro in squadra.
copertina
Verso Inter-Werder: Pandev e Samuel più di Milito
Oggi sarà il giorno del dentro o fuori. Per gli infortunati di casa Inter l’allenamento di oggi sarà decisivo per stabilire chi sarà presente contro il Werder e chi, invece, dovrà rimandare il suo rientro in squadra. Ieri si è avuta la...
Ieri si è avuta la certezza dell'assenza di capitan Zanetti, che ha detto comunque di voler provare a recuperare per il big match con la Juve, oggi sarà il turno di Diego Milito, Walter Samuel e Goran Pandev.
Per il Principe il recupero è davvero complicato, dopo il "leggero stiramento" accusato contro la Roma. Più possibilità, invece, per Walter Samuel e Goran Pandev. In caso di recupero del macedone Milito dovrebbe essere comunque risparmiato.
Non dovrebbe esserci alcun problema, infine, per quanto riguarda Lucio. Il difensore brasiliano sarà regolarmente in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA