copertina

Verso Roma-Inter: Sneijder e Alvarez in dubbio, si va verso un’Inter “robusta”

Daniele Mari

Wesley Sneijder non ha riportato alcuna frattura alla gamba destra, come temeva ieri il presidente Massimo Moratti, ma resta in dubbio per la partita di Roma, che si giocherà domani alle 15. La presenza dell’olandese dipenderà molto...

Wesley Sneijder non ha riportato alcuna frattura alla gamba destra, come temeva ieri il presidente Massimo Moratti, ma resta in dubbio per la partita di Roma, che si giocherà domani alle 15.

La presenza dell'olandese dipenderà molto dall'allenamento di oggi, quando sia il trequartista di Utrecht che Alvarez proveranno a forzare in vista della partita dell'Olimpico. Anche l'argentino, infatti, è alle prese con un fastidio al ginocchio, e resta in dubbio per la sfida contro gli uomini di Luis Enrique.

In caso di doppio forfait, o comunque di condizoni fisiche ancora precarie, ecco che Ranieri potrebbe varare l'Inter "robusta", con un centrocampo in linea formato da Zanetti, Cambiasso, Palombo e Obi. Poca fantasia, ma grande sostanza in mezzo al campo.

Dietro Samuel riprenderà il suo posto accanto a Lucio, mentre davanti sarà ovviamente confermata la coppia Milito-Pazzini.

Ecco i probabili undici: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo, Zanetti, Cambiasso, Palombo, Obi, Milito, Pazzini.