copertina

Vertice ad Appiano e alla Saras: Branca, Ausilio, Benitez e i Moratti (padre e figlio), ma sul tecnico nulla è ancora deciso…

Alessandro De Felice

Vertice di mercato? Potrebbe, anzi dovrebbe essere stato così. La presenza del tecnico spagnolo darebbe forza alle parole dette oggi dal Presidente dell’Inter, ma l’assenza dello stesso, potrebbe essere un segnale di “avanti con...

Vertice di mercato? Potrebbe, anzi dovrebbe essere stato così. La presenza del tecnico spagnolo darebbe forza alle parole dette oggi dal Presidente dell'Inter, ma l'assenza dello stesso, potrebbe essere un segnale di "avanti con calma". L'Inter, con o senza l'ex allenatore del Liverpool, un paio di calciatori dovrebbe sicuramente prenderli a gennaio, così il vertice, che poteva chiudere ogni polemica, potrebbe non aver risolto praticamente nulla. Moratti stesso era contrario ad intervenire sull'attuale rosa, e questo cambio d'idea veloce, suona, da classico "nulla di fatto", o se volete "contentino".

Segnamo, leggiamo e prendiamo atto della fiducia che il patron dell'Inter ha in Benitez, ma saranno ore di fuoco in casa Inter da qui fino al termine della gara contro il Chievo. La telenovela non è finita, perchè usciti da Appiano, i vertici nerazzurri si sarebbero spostati in Saras per relazionare il tutto al Presidente. Si deciderà stasera il futuro di Benitez o Moratti oggi ha detto la sola e unica verità?