LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Getty
L'Inter vuole completare il reparto offensivo di Inzaghi il prima possibile, ma l'arrivo di Scamacca potrebbe non essere l'unico nell'attacco nerazzurro. Tutto dipende dal futuro di Correa, se l'argentino dovesse lasciare Milano a titolo definitivo, ecco che l'Inter si muoverebbe per un altro attaccante.
"Se Correa dovesse portare soldi nelle casse interiste, l’Inter potrebbe riaprire un faldone di mercato al momento accantonato. Ovvero quello di Folarin Balogun, l’americano dell’Arsenal che piace a tutti ad Appiano ma che, come sostituto di Lukaku, è stato scavalcato da Scamacca proprio per una questione di caratteristiche", scrive La Gazzetta dello Sport.
"Balogun al posto di Correa vorrebbe dire di fatto aver rivoluzionato il reparto offensivo rispetto alla scorsa stagione. Dei quattro attaccanti finalisti ad Istanbul, resterebbe solo Lautaro. Ma a quel punto Inzaghi avrebbe un reparto completo anche per caratteristiche, oltre che per prospettive e margini di crescita. I più “anziani” sarebbero proprio Lautaro e Thuram, classe 1997. Lo scenario va seguito, può animare le prossime settimane di mercato nerazzurro, non resta che aspettare offerte", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA