copertina

Via Handanovic, c’è Perin. Missione Ausilio: nome a sorpresa. Per il nuovo Davids…

Il Sassuolo ha evidenziato che l'Inter ha bisogno di rinforzi e Piero Ausilio si muove sul mercato per garantire a Mancini una squadra più forte.

Alessandro De Felice

L'Inter chiude il campionato nel peggiore dei modi, i nerazzurri subiscono una sonora sconfitta dal Sassuolo, che evidenzia tutte le lacune della squadra. Ausilio dovrà agire bene sul mercato per ridurre il gap con le prime tre e secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ci sarebbero diverse idee per il futuro:

"Domani potrebbero esserci piccole novità su Handanovic: il Psg ha manifestato interesse per il portiere sloveno nonostante la presenza di Trapp. Certamente l’Inter vuole 15 milioni e, in caso di saluti, l’interesse per Sirigu c’è, la voce Ter Stegen in prestito dal Barça pure, ma in pole position ci sarebbe sempre Perin.

Ma non è tutto, il ds dell'Inter è da poco tornato dall'Olanda: "Il pretesto del viaggio era per il centrocampista (simil Davids) Vilhena: Ausilio ha ribadito che l’Inter prenderà il baby del Feyenoord solamente a un ingaggio di 700mila euro più bonus per 5 anni. In pratica, un ultimatum: che durerà una settimana. Nei vari incontri olandesi, Ausilio si è soffermato a parlare con il procuratore di Bruma: che semmai interesserà (ma costa sui 10 milioni) in caso di saluti di Murillo o Miranda (in Francia riparlano di Benatia), perché una pista solida porta a Karom Rekik, olandese classe ‘94 in forza all’Olympique Marsiglia, proprio la squadra che si è interessata a Juan Jesus. Nel ruolo di regista piacerebbe molto il nazionale olandese Jordy Clasie, ma il Southampton se lo vuol tenere stretto".