00:25 min

copertina

Inter, vice Brozovic giovane: “Asllani secondo nome, preferito è in Francia. Costo in crescita”

Marco Macca

Un buco da colmare, idee già chiare. L'Inter si appresta ad affrontare il mercato estivo con l'intenzione di prendere un vice-Brozovic

Un buco da colmare, idee già chiare per l'estate. L'Inter si appresta ad affrontare il prossimo mercato estivo con l'intenzione delineata di portare a Milano un vice-Brozovic. E, secondo quanto riporta calciomercato.com, i nerazzurri avrebbero già individuato il profilo su cui fare un tentativo:

"Il lavoro di scouting di Ausilio e Baccin non si è mai fermato e la cerchia dei profili interessanti per la prossima estate si sta sempre più restringendo. L'Inter ha infatti le idee chiare: il profilo dovrà essere giovane. Il nome che più piace è quel Kephren Thuram, figlio più piccolo di Lilian che si sta mettendo in grande mostra con il Nizza in Ligue 1. Il costo del cartellino è in forte crescita e allora prendono sempre più piede idee alternative. In Serie A piace molto Asllani dell'Empoli che proprio a San Siro ieri ha brillato sotto gli occhi dei dirigenti nerazzurri. I rapporti con il club toscano sono ottimi, ma il presidente Corsi preferirebbe tenerlo un altro anno. Stuzzica meno il profilo di Hjulmand del Lecce, che per caratteristiche è ritenuto più distante da Brozovic così come Schouten del Bologna".

(Fonte: calciomercato.com)