copertina

Vicino al Milan, ora ha scelto l’Inter: Taremi in arrivo grazie a una sua mossa

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
L'attaccante è davvero a un passo dal club nerazzurro per la prossima estate: seguito tanto dal Milan, è pronto però a vestirsi di nerazzurro

Il primo iraniano della storia dell'Inter è in arrivo. La conferma arriva anche da Sport Mediaset, che nel focus mercato sui nerazzurri svela i dettagli di quello che a tutti gli effetti è il primo colpo per l'estate "Taremi dovrebbe firmare per due anni, più opzione per il terzo anno. Guadagnerà circa 3 milioni di euro".

L'attaccante ha fatto i suoi passi verso l'Inter: "Le pretese economiche erano diverse e dopo lo stop per il decreto crescita ha comunque accettato le condizioni del club nerazzurro, costretto ovviamente a rivedere l'offerta al ribasso. E' stato vicino al Milan in estate, arriverà comunque in città, ma pronto a vestire altri colori. Non si è ancora sbilanciato pubblicamente, ma la sua decisione l'ha presa. Taremi sarà quindi il prossimo colpo a zero della premiata ditta Marotta-Ausilio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.