Continua il tira e molla in casa Barcellona su Arturo Vidal. Nonostante le indiscrezioni parlino di un'intesa trovata da giorni tra il cileno e il club catalano per svincolarsi, in realtà il presidente Bartomeu e i suoi collaboratori "hanno un chiodo fisso: ottenere dall’Inter un indennizzo, anche simbolico, dalla cessione del giocatore".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter-Vidal: il Barça ha un chiodo fisso, Marotta è stato chiaro. Ieri l’incontro Conte-Ausilio…
Il club nerazzurro aspetta il centrocampista cileno ma l'amministratore delegato è stato chiaro sulle condizioni per il suo arrivo
La Gazzetta dello Sport riferisce le condizioni dettate dall'Inter, dopo aver trovato l'accordo col giocatore per un biennale sulla base di 6 milioni netti a stagione: "Beppe Marotta è stato molto chiaro con tutti sin dall’inizio: l’operazione si può chiudere solo a costo zero per il trasferimento".
Intanto la Rosea rivela che ieri si è tenuto ad Appiano Gentile un summit tra il direttore sportivo Piero Ausilio e il tecnico nerazzurro Antonio Conte. Il diktat resta lo stesso: arrivi possibili solo in caso di cessioni. L'obiettivo del club è sfoltire la rosa, che per ora conta ancora 33 elementi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA