Tiene banco in casa Inter la questione legata al futuro di Arturo Vidal. Il centrocampista cileno tanto voluto da Antonio Conte è un esubero insostenibile a livello di bilancio, ma al momento nessuno si è fatto avanti per acquistarlo. Questo il punto sul suo futuro da La Gazzetta dello Sport: "Il suo agente Felicevich garantisce che Vidal resterà a Milano e non potrebbe comportarsi diversamente - si chiamano dichiarazioni di circostanza - se consideriamo lo stipendio.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Vidal, per l’Inter ora è una bella salita. “Futuro? L’agente garantisce che…”
Il punto sul futuro del cileno da La Gazzetta dello Sport: "L'Inter ha scelto Nandez, Vidal l’agognato è ormai diventato il sopportato o quasi"
Vidal ha un ingaggio da 6,5 milioni, quindi una bella salita se pensiamo alla risoluzione del contratto, ci vorrebbe un estimatore già pronto con una proposta di almeno 4 milioni e relativa buonuscita nerazzurra. Al momento nessuno si è materializzato, l’Inter ha scelto Nandez anche per utilizzarlo a centrocampo, Vidal l’agognato (ai tempi di Conte) è ormai diventato il sopportato o quasi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA