Sono giorni decisivi per il destino di Arturo Vidal. Il centrocampista cileno lascerà l'Inter durante questa finestra di mercato, con i nerazzurri che sono disposti a pagare l'indennizzo per interrompere il contratto che lega il cileno all'Inter per un'altra stagione, anche se non è l'opzione preferita. "Vidal è fuori dai piani di Simone Inzaghi, il giocatore lascerà l'Inter dopo due stagioni e più di settanta partite. L'obiettivo del club nerazzurro è quello di piazzarlo sul mercato senza pagare la clausola da 4 milioni per la rescissione - stessa situazione per Alexis Sanchez, in uscita con la speranza di non dovergli pagare la clausola - per questo l'ipotesi Boca potrebbe essere una delle possibili piste nel futuro del giocatore", spiega calciomercato.com.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, Vidal via senza pagare la clausola? Possibile: ecco cosa deve accadere
Sono giorni decisivi per il destino di Arturo Vidal. Il centrocampista cileno lascerà l'Inter durante questa finestra di mercato
Le alternative
LEGGI ANCHE
Il Boca Juniors è un'opzione valida ma non l'unica: Vidal dovrebbe in ogni caso abbassarsi l'attuale ingaggio, insostenibile per il club argentino. Le alternative, come detto, non mancano: su Vidal c'è il Galatasaray ma anche il Flamengo che non ha mollato la presa. Da non escludere l'opzione romantica di un ritorno in Cile al Colo Colo, dove è iniziata la carriera di Arturo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA